Pagina Facebook Teatro Lavori In Corso

News

Cena con delitto di San Valentino

Cena con delitto di San Valentino

Mercoledì 14 febbraio ore 20 presso l’Osteria del Vino Buono in piazza Mercato Scarpe in Bergamo Alta (stazione alta della funicolare) cena con delitto di S.Valentino dal titolo “Amori, tradimenti e inganni al tempo della regina Teodolinda”.

L’appassionante vicenda dell’amore proibito della regina Teodolinda con il duca Aguilulfo. Una passione che si consuma nell’ombra della clandestinità. Autari, marito di Teodolinda, ha molti nemici giurati a cominciare da Sigeberto re dei franchi. Una predizione di una sibillina indovina mette tutti sull’attenti. La vicenda si complica quando la moglie di Agilulfo, cugina di Autari, scopre la relazione illegittima. Una morte però trasformerà la vicenda in un intricato giallo . Ai commensali il compito di risolverlo.

La serata, tra il romantico e il noire, è composta da tre portate di cucina di ispirazione longobarda e lo spettacolo. Il costo complessivo è di € 35.

La prenotazione è obbligatoria a:

 3488439001/035 442 0450 info@teatrolavoriincorso.it

Contattaci




Logo Teatro Lavori In Corso e-mail: info@teatrolavoriincorso.it - Teatro Lavori in Corso | LUX ET UMBRA di Fabiano Facchetti | Via Bianzana, n. 40 | 24124 BERGAMO | P.IVA 03801310164
Tailor made by Eweb